La Misurlab acquista Lachimer. L’obiettivo è quello di costruire un gruppo di élite nel settore ingegneria.

La Misurlab acquista Lachimer. L’obiettivo è quello di costruire un gruppo di élite nel settore ingegneria.

Con grande orgoglio annunciamo che la Misurlab, Società con una grande tradizione nel settore energia, si è appena aggiudicata l’acquisto del Lachimer, prestigiosa Società nel settore della chimica merceologica e laboratorio che esegue prove su materiali da costruzione, di proprietà della Camera di Commercio di Foggia.

Il nostro obiettivo è quello di costruire un gruppo di élite nel settore INGEGNERIA.

Con questa acquisizione offriremo maggiori servizi ai nostri Clienti in settori multidisciplinari, favorendo il rapporto con un interlocutore unico che traduca concretamente la formula del Problem Solving.

Abbiamo una Vision ben chiara: offrire sempre più VALORE ai nostri Clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale.

L’unione del settore energia, con quello della chimica merceologica, della microbiologia e delle prove sui materiali da costruzione permetterà ai nostri Clienti di interfacciarsi con un solo interlocutore per risolvere adempimenti che spesso richiedono un numero svariato di fornitori a vantaggio di una maggiore efficienza, processi snelli e rapidità di soluzione.

E solo l’inizio di un processo di sviluppo industriale che ci vedrà protagonisti su tutto il territorio nazionale.

Lascia un commento